[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Jan 2004 13:12:46 +0100

> in snapshot?
>
> istintivamente ti direi di sì...   però poi mi vengono in
> mente i vari
> giochi per PC (doom-like compresi), e tutti hanno la
> possibilità di salvare
> la situazione corrente.
> Quindi forse non è un vero "barare"...
Secondo me si', perche' i giochi per PC sono stati concepiti
per avere i salvataggi, mentre i giochi per Speccy (tranne
qualche rara eccezione) non prevedevano in origine questa
possibilita'.
Cesare.

Va beh, alla fine è come barare... ma meno "sporco" di chi mette i cheats per le vite o l'energia infinita.