[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Jan 2004 03:32:21 -0800 (PST)

--- Stefano <flydream@xxxxxxxx> wrote:

> parlavo di Sentinel uno dei miei giochi preferiti... so che concettualmente
> va fuori dagli schemi dei classici giochi e ci sono un po' tante regole..

Si, ne convengo.
Infatti pure mia moglie mi ha chiesto di spiegarglielo che guardandomi giocare
non e' riuscita ancora a capire...

Tra l'altro sono arrivato ad un livello che non mi concede scampo: nasco in un
cratere. L'unica mossa possibile e' l'iperspazio e mi fa finire in un altro
cratere, e cosi' via per 4 volte e a quel punto finisce l'energia :-(((

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Hotjobs: Enter the "Signing Bonus" Sweepstakes
http://hotjobs.sweepstakes.yahoo.com/signingbonus