[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 19:21:46 +0100

At 22.57 19/01/04, you wrote:

Mauro Graziani wrote:

> L'ho detto: erano altri tempi, quando mi potevo permettere di stare sempre
> attaccato allo spectrum senza avere un tubo da fare.
> Ora, tra famiglia e lavoro, se volessi ripetere l'esperienza dovrei
> aspettare la pensione :((

No, basterebbe averne la stessa voglia di un tempo.

Ecco, il nocciolo è proprio quello!

Ad esempio, invece
di stare a scrivere qui (per carità non te ne andare!) avresti potuto
giocare una mezzoretta a qualche giochino. Io infatti in questo modo
riesco a finire giochi immensi come Eternal Doom che sto giocando in
questo periodo. :-)
EMG

Cos'è? E' una versione di Doom? Dimmi, dimmi!!!!

Hai poi provato Max Payne? Bellissimo, eccezionale, cinematografico, "trascendentale"... *sigh*
Comunque è uscito Max Payne 2: the fall of Max Payne. Ce l'ho in italiano (3 CD)! Mitico (anche se il protagonista ha una faccia diversa, più "alla James Bond"... preferivo prima. Comunque la voce è rimasta quella _mitica_ del primo), ed è anche molto più veloce (come motore grafico) del primo.

Max
P.S. l'avevi poi provato Doom in versione OpenGL (con dynamic lighting, coronas, mouselook, high resolutions, ecc.)??

Screenshot di DOOM III: <http://www.doomworld.com/php/screenie.php?dir=/doom3_120603/&number=4> 4144cc.jpg

JPEG image