[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 18:57:46 +0100

movimenti del gioco. Tra l'altro, secondo me, alcuni giochi col joystick
diventavano ancora più difficili di quel che erano (chi ha detto "Head over
heels"?).
Francesco

Dipendeva forse dalla scarsa qualità del joystick che usavi...
Io mi sono trovato benissimo con il Competition Pro 5000, e in genere i migliori sono quelli (ovviamente a microswitches) tipo arcades, con levetta corta e pallina (o simile) in cima.
I peggiori sono quelli pensati per i simulatori di volo, come i Logitech!!!