[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "Francesco" <francescovitiello@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Jan 2004 12:52:17 +0100

> Perche' vuoi dire che finisce????

Sisi ha una fine. Poi naturalmente dopo averla vista torna al menu (o
comincia direttamente una nuova partita non ricordo bene).

> Ma cavolo, ho passato pomeriggi interi a svolazzare con quel drago e
incenerire
> omini con l'alito...
> E poi ho sorvolato il mare per miglia e miglia senza giungere mai ad un
punto.
> Com'e' che si deve fare per progredire???

Ad un certo punto del viaggio si incontra la maga di cui parla la storia,
quella che deve raggiungere il pentolone per fare il sortilegio.
Quando la si incontra, dopo un bel po' di viaggio, si deve prenderla in
groppa. Da quel punto il viaggio cambia, perché lungo la strada si
troveranno i pezzi necessari alla streghetta per concludere la "ricetta"
magica, pezzi che naturalmente bisogna prendere.
Ricordo che fino a quando non si prendeva la tipa, il gioco proseguiva
all'infinito senza che nulla cambiasse.

Ebbene, con la donzella in groppa e dopo aver preso i vari oggetti si
raggiunge un castello, nel quale si trova l'agognato pentolone. A quel punto
è sufficiente fermarsi nei pressi di quest'ultimo per vederla scendere e
compiere l'incantesimo, con tanto di effetti visivi!

Che ricordi...
E se non erro io lo trovai su Load n' Run (e pensare che oggi ho
l'originale), quello con la copertina recante appunto un drago e una
pulzella :)

Francesco

ps: con questa m'avete fatto definitivamente passare la voglia di lavorare!
:)