[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "Francesco" <francescovitiello@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Jan 2004 10:38:07 +0100

> Io l'ho finito senza trucchi, con carta quadrettata e matita (per la
mappa)
> e infinita pazienza!!
> Ho esplorato sistematicamente tutti i cunicoli, segnandomi dove trovavo le
> armi e l'ho completato nel giro di tre/quattro settimane a tempo pieno
> (altri tempi!!)

Ah ma allora qualcuno c'è sul serio! Complimenti cavolo...
Comunque attività troppo bella quella di allora di farsi le mappe dei giochi
:)

> Stesso per Sabre Wulfe e un paio di altri giochini. Mia sorella invece,
> quando andavo in vacanza, risolveva atic atac.....

Questi erano più fattibili, perché la difficoltà stava nella vastità in sé
quindi era solo questione di tempo dedicato e (come dici giustamente) allora
ce n'era in abbondanza. Per Underwurlde era diverso perché oltre a essere
enorme, le difficoltà (per me) di movimento dell'omino erano
frustrantissime...

Francesco