[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Jan 2004 01:42:17 -0800 (PST)

--- Mauro Graziani <mauro.graziani@xxxxxx> wrote:
> Io l'ho finito senza trucchi, con carta quadrettata e matita (per la mappa)
> e infinita pazienza!!
> Ho esplorato sistematicamente tutti i cunicoli, segnandomi dove trovavo le
> armi e l'ho completato nel giro di tre/quattro settimane a tempo pieno
> (altri tempi!!)

Bravo! Io invece non sono mai stato capace di saltare sopra le bolle con
padronanza di movimenti. Per questo invece di salire, precipitavo :-(

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Hotjobs: Enter the "Signing Bonus" Sweepstakes
http://hotjobs.sweepstakes.yahoo.com/signingbonus