[zxspectrum] Re: Link Programmi Speccy

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Sep 2014 11:01:52 +0200

Diventa lunghetto il lavoro…

Vedrò cosa fare appena ho un attimo di tempo.

Ho visto anche il file compresso da 1 GB messo a disposizione in lista…WOW…c’è
di tutto…anche in formato SNA che serve per l’emulatore SAM…e tanti titoli
PERMISSION DENIED ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206