[zxspectrum] Re: Link IF1

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Jun 2015 19:57:20 +0200

Il 20/06/2015 17:47, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 20/06/2015 17:13, Luca Alimandi ha scritto:

Scusate se forse chiedo qualcosa che avete già fornito, ma nei 1000+ msg
di questi giorni mi sono un po' perso!...:-(
Se non ho capito male, siete riusciti a riesumare una versione a 1200 di
Link per IF1, ma era su immagini OpusDiscovery...
Forse EMG è riuscito ad estrarla per poi disassemblarla e ottenere in
particolare le porte usate e le routine di scrittura e lettura.
Ora dovrei essere pronto per fare delle prove "sul campo", ma dovrei
scrivere le routine e provare a collegare il PC (tramite USB->RS232) con
lo ZX (tramite IF1->RS232).
Per fare un po' prima, vi chiedo troppo se poteste postarmi (al limite
in privato) il TAP con quella versione di Link per IF1?

Ah, ma allora ti sei proprio perso il messaggio? Come hai fatto? Era un thread a parte, in realtà composto da un solo messaggio! Eccolo:

https://www.freelists.org/post/zxspectrum/Link-per-IF1

E' la nuovissima versione (fatta da pochi giorni) di Link a 2400 per IF1, per il momento solo il terminale, senza caricatore Basic, né editor, né utility varie. Se funziona vedremo di farla completa.

Infatti, mi meraviglio anche io!... Forse in mezzo a quella marea di messaggi dei giorni scorsi mi è saltato e non me ne sono accorto.
Comunque grazie! Ora lo provo e ti faccio sapere...

--

|_ /-\