[zxspectrum] Link IF1

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Jun 2015 17:13:25 +0200

Scusate se forse chiedo qualcosa che avete già fornito, ma nei 1000+ msg di questi giorni mi sono un po' perso!...:-(
Se non ho capito male, siete riusciti a riesumare una versione a 1200 di Link per IF1, ma era su immagini OpusDiscovery...
Forse EMG è riuscito ad estrarla per poi disassemblarla e ottenere in particolare le porte usate e le routine di scrittura e lettura.
Ora dovrei essere pronto per fare delle prove "sul campo", ma dovrei scrivere le routine e provare a collegare il PC (tramite USB->RS232) con lo ZX (tramite IF1->RS232).
Per fare un po' prima, vi chiedo troppo se poteste postarmi (al limite in privato) il TAP con quella versione di Link per IF1?
Grazie!

--

|_ /-\