[zxspectrum] Re: Link

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Dec 2005 14:55:13 +0100

Dunque... Cioccolato dalla svizzera Panettoni Bonifanti direttamente presi in fabbrica Salame cotto comprato direttamente dall'allevatore

Parliamo la stessa lingua?:)

eh eh eh sicuramente avrai notato quando ci siamo conosciuti che sono una buona forchetta no? ;)
comunque contavo di farne piu' di un esemplare, se sei interessato ti tengo presente, appena raggiungo un minimo di ordini posso comprare il materiale e mettemi al lavoro..
manca sempre all'appello il connettore a pettine per lo spectrum, ormai sono introvabili, e quando li trovi ti sparano cifre assurde...
ho dovuto cannibalizzare una vecchia interfaccia joy per montare il prototipo :(

male che vada si puo' montare all'interno, nel case del plus ci caccia di sicuro...

ciaooo