[zxspectrum] Re: Link

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Dec 2005 14:42:00 +0100

Bellissimo!

Max

At 20.31 2005-12-02, you wrote:
At 20.20 02/12/2005, you wrote:
>a proposito, ho finito di montare un'interfaccina
>da applicare allo spectrum reale per collegare
>una tastiera AT con connettore PS/2, a breve
>sara' pubblicata sul sito del chrome e per
>l'occasione sto aggiornando un po' la grafica...
>magari a qualcuno puo' interessare... ;)

E' un clone della Proface? :)

no, questa volta e' una cosa tutta mia ;)
e' la stessa del chrome ma fatta per essere collegata all'esterno dello spectrum, mi serviva perche' stavo facendo delle misure su uno spectrum originale e non mi andava di rovinare la membrana... visto che e' uscita una cosetta carina, ho deciso di metterla a disposizione di tutti :)

ciaooo