[zxspectrum] Re: Libro ULA

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Aug 2010 14:06:01 +0200

Mario, come OT, hai mai ricevuto il messaggio nel quale ti chiedevo se eri a conoscenza del metodo per espandere internamente la RAM del QL utilizzando le 41256 anziche' le 4164? Pare che esista ma non ho trovato informazioni a tal proposito.

e' probabile che la mail non sia mai arrivata a destinazione, succede spesso con questo provider..

per quanto riguarda l'espansione avevo pensato anche io a farne una simile, poi ho lasciato perdere, dovevo dissaldare tutte le 4164 per mettere gli zoccoli e siccome la qualita' degli stampati e' la solita sinclair ho lasciato perdere..

L'espansione con la RAM statica da 512Kb funziona perfettamente :)

beh, secondo me e' la piu' semplice e meno costosa... l'unico inconveniente e' andarsi a trovare i vari segnali in giro per farla funzionare.. :-(

ciaooo