[zxspectrum] Re: Libri Spectrum da scansionare...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Sep 2009 00:40:06 +0200

ok!!!!
il sito è tornato on-line per fortuna!
NON FARE LE SCANSIONI!!!
è uno dei pochi libri di cui possiedo le scansioni delle pagine!!!!
pero' come riportato sul sito:
Programmi contenuti (scansioni): Caduta libera, Caccia al sottomarino, Ponte di
tartarughe, Madmax, Maggiore o minore, Dropout, Spara alla luna, Nucleo
centrale, City bomber, Gippo, Fuga senza scampo, Duello, Slot Machine, Othello,
Cripta della morte

Manca la seconda parte