[zxspectrum] Re: Lettura dischetti Opus Discovery su PC

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Jun 2014 20:46:34 +0200

Anche io con i miei floppy Disciple ho dovuto ricopiarne a mano un bel pò x poi
fare l'immagine su PC.

L'ideale è testare tali immagini sempre e solo prima con il drive che le ha
prodotte: io con 3 floppy diversi ho notato 3 tarature diverse.

Non a caso ho almeno 7 floppy illeggibili che ho girato a Max x il recupero e
per ultimo li testerò forse se riesco si mio mio vecchio floppy ma...è in UK
ora in revisione..l

Kora Sistemi Informatici S.r.l.