[zxspectrum] Re: Lettori immagini dischetti - Fallimento...

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Feb 2004 13:11:09 +0100

Speriamo davvero Luca ^_^

Comunque vi capisco...io non ho nemmeno più il tempo di leggervi da quando ho intrapreso la nuova attività...però sono contento perchè sto raccogliendo i primi frtutti :-)

In bocca al lupo anche a voi!!!

--Simon

At 12.41 28/02/2004, you wrote:

> Hmmm ho gia' cercato come un disperato alcuni mesi fa e non ho trovato
> assolutamente niente, tranne il SamDisk che ho gia' segnalato. Temo che
> l'unica soluzione sia aspettare il nostro RealDisk.

Lo supponevo ed ero comunque già in attesa. Ora una domanda a
bruciapelo: come siamo messi con RealX? E' possibile averne una beta da
provare? :-)

Male, il tempo libero manca e non abbiamo piu' pigiato un tasto da diversi mesi per via degli altri progetti. Per la release ufficiale andiamo a non prima dell'estate.

Luca