[zxspectrum] Re: Lettori immagini dischetti - Fallimento...

  • From: Carlo Malantrucco <c.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Feb 2004 18:55:35 +0100

Venerdì, 27 feb 2004, alle 23:23 Europe/Rome, Mario Prato ha scritto:

Cari amici, ho provato tutti i programmi segnalati (WinImage, RawWrite,
SamDiskNT) e nessuno di essi funziona sul mio Windows XP.

Qualche altro suggerimento?

una partizioncina libera anche da 500 mega e ci metti win98.... io per il momento ho sempre i 2 OS microzozz + la partizione debian..

altro che sistema operativo universale!

Non c'è bisogno di partizionare l'hard disk: si può usare Virtual PC per Windows per eseguire più sistemi operativi contemporaneamente su un unico PC.

http://www.microsoft.com/italy/annunci/office/generale/ virtualpcperwindows2004.htm

Tranquilli: è un prodotto Microsoft solo perché Bill Gates lo ha acquistato dalla software house Connectix, che a sua volta lo ha sviluppato per anni, prima per Macintosh e poi anche per Windows. Incredibile a dirsi, ma funziona ... solo che costa tanti begli euri!

Carlo Malantrucco