[zxspectrum] Re: La voce fuori dal coro

  • From: GBMax <GBMax@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 May 2005 17:18:03 +0200 (added by postmaster@fastwebnet.it)

>Quanti esattamente? Io ne ho (di già?) 45... :-(

solo 1 piu' di te.

>Ma parli degli anni '90, giusto? Negli anni '80 il mercato era fiorente, no?

dico che i due giochi li ho pubblicati nell'86 e nel 87. Ma gran soldi non
ne ho visti.
Soddisfazione tanta.
Devo aver in giro ancora l'articolo di Crash dell'ottobre 87 con una bella
valutazione del 97% per la qualita' del lavoro di Draughts Genius.

>Di che ti occupi attualmente? Tutte le informazioni sul mio conto, se ti
>interessano, le trovi ai links in firma.

Oggi mi occupo di sicurezza informatica e di Audit dei sistemi informativi.

ciao,G