[zxspectrum] Re: La voce fuori dal coro

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 May 2005 14:35:08 +0200

-----Messaggio Originale-----
Da: "BBK fuori" <bbk@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 14 maggio 2005 14:20
Oggetto: [zxspectrum] Re: La voce fuori dal coro

> Ti adoro per il tuo candore.. ;)

No, tu hai ragione. Quali che siano le condizioni era sempre una cosa
moralmente se non legalmente non corretta. Però esistono varie sfumature e
io non mi sento proprio di essere messo sullo stesso piano di chi, come ET o
quelli della SIPE, avevano fatto della copia pirata un lavoro.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic