[zxspectrum] Re: La voce fuori dal coro

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 May 2005 13:07:32 +0200

----- Original Message -----
From: "GBMax" <GBMax@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, May 14, 2005 9:05 AM
Subject: [zxspectrum] Re: La voce fuori dal coro

> ed infine i due
> giochi pubblicati in Inghilterra (ORIGINALI), uno con Mastertronic e
> l'altro con Hewson Consultant.

Pippo e Draughts Genius?
Allora ho la conferma di quanto sospettavo... ho capito chi sei :)
(Magari non vuol dire niente, ma il set di caratteri utilizzato in Pippo è
lo stesso delle scritte sugli schermi di caricamento dei giochi Spectrum
delle cassette SIPE.)
Comunque sono due giochi davvero carini, complimenti. Chissà come mai non li
ho mai visti sui vari Special ecc. :) Saresti stato il craccatore di te
stesso? Surreale...
Perciò lavoravi in coppia con Paolo M.? Come vi dividevate il lavoro?
Viste le premesse, se aveste avuto la possibilità di sviluppare altro,
chissà cosa avremmo avuto tra le mani oggi...

Alessandro

 Sponsor:
 Proteggi la tua moto dalle intemperie e... dagli sguardi indiscreti con il
Telo Coprimoto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2744&d=14-5