[zxspectrum] Re: La voce fuori dal coro

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 May 2005 12:11:14 +0200

-----Messaggio Originale-----
Da: "GBMax" <GBMax@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 14 maggio 2005 9:05
Oggetto: [zxspectrum] Re: La voce fuori dal coro

> Ho mediamente 10 anni piu' voi (come passano gli anni),

Quanti esattamente? Io ne ho (di già?) 45... :-(

> ed infine i due
> giochi pubblicati in Inghilterra (ORIGINALI), uno con Mastertronic e
> l'altro con Hewson Consultant.

Wow! I titoli?

> Come mi piace spesso ricordare mi sarebbe
> piaciuto produrre solo giochi originali, ma non c'era mercato, neanche in
> Inghilterra, o se c'era era nella fascie di vendita "budget".

Ma parli degli anni '90, giusto? Negli anni '80 il mercato era fiorente, no?

> Insomma con le royalties non si campava.

Sempre negli anni '90, dico bene?

> Per precisione, e' sempre stato piu' difficile modificare i giochi che
> sproteggerli.

Non faccio fatica a crederlo!

> E poi nell'ultimo periodo con la proliferazione delle multiface,
arrivavano
> delle frattaglie piu' che dei giochi.

Lo notai... :-)

> Quello che vi posso assicurare,  e' che io ho sempre cercato di dare il
> massimo delle mie  possibilita' nelle cose che facevo (tuttora e' il mio
> stile).

Di che ti occupi attualmente? Tutte le informazioni sul mio conto, se ti
interessano, le trovi ai links in firma.

> Ma nonostante gli sforzi, quando mi sono accorto di un errore ed il nastro
> era gia' andato in duplicazione, ormai era tardi, ed Internet non esisteva
> certo per fornire la patch, come si fa' oggi.

Già. E Fidonet non era frequentata dal grosso pubblico.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic