[zxspectrum] Re: La voce fuori dal coro

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 May 2005 10:35:31 +0200

>Volendo essere un po' cattivello, non ricordo che quando e' arrivato il
>Prof. Dott. Gr. Uff. Gr. Lup. Mann. Roberto Montaruli si sia fatto
>tanto can can... :-)

ho molta stima di Roberto. Il discorso è che di gb max ho molto piu' software
e, se fino a qualche giorno fa, ho sempre considerato gb max un personaggio
avvolto dal mistero, un cracker professionista, uno che ha creato un loader
davvero particolare, il buon Montaruli per me è un po' come Paolo Ferraris che
ha programmato molto bene lo Spectrum ma non ho tante domande da porre tutto
qui... Roberto era gia' un nome e un cognome all'epoca: nessun mistero quindi.
Non avendo crackato niente non si puo' nemmeno scatenare un flame :-PPP