[zxspectrum] Re: La scoperta dell'acqua calda

  • From: <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Jun 2009 22:10:55 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx per conto di enzo aggazio
Inviato: mer 24/06/2009 16.47
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: La scoperta dell'acqua calda

>Questi sono i danni delle piattaforme chiuse. Un innocuo emulatore come ce
>ne sono tanti in giro (io ho lo Spectrum su Symian..), deve pure chiedere il
>permesso di girare su un sistema operativo. E' inaudito.

Direi piuttosto che questi sono i danni di una mentalita' chiusa. Il mio
sistema operativo, OS/2 e' closed source e purtroppo non potra' mai venire reso
aperto (a meno che all'IBM qualcuno non impazzisca), ma simili film mentali non
se li e' mai fatti nessuno, lo dimostra il fatto che sopra ci sono MAME,
emulatori Java e nativi (uno solo ma meglio di niente) per Spectrum, che ci
gira sopra anche QLAY dos e win32, QemuLator, e se ci riesco anche UQLX...

Mentore