[zxspectrum] La scelta di programmare lo spectrum

  • From: "Andrea Gasparrini" <andreagasparrini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Mar 2004 20:56:01 +0100

Ciao Ragazzi,

Ho scelto di programmare lo spectrum per conoscere questo famoso sistema degli
anni 80', anche perchè sono stanco di programmare il solito MSX, un ottimo
sistema, ma siccome è una vita che lo conosco e veramente ho le tasche piene,
alla fine ho detto basta!!!! non ne posso più.
Anche perchè sulla ML MSX-ITALIA, non scrive mai nessuno, siamo pochi utenti e
quei pochi sono poco attivi.
Ho notato che sulla vostra ML spectrum, scrivete molto e c'è molte pensone che
sono connesse durante il giorno per scrivere e rispondere alle mail, e vedo che
c'è tra voi spirito di fratellanza, questo lo apprezzo molto.

Ciao
Andrea