[zxspectrum] Re: La mia recensione di The Sentinel su Gamesark

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Oct 2009 07:56:56 +0200

Il giorno 04 ottobre 2009 21.06, Alberto Narduzzi <albertonarduzzi@xxxxxxxxx
> ha scritto:

> dice Your (proxy) IP...
>
> dubito che riconnettendoti ottenga un IP diverso; tu sě, ma l'ip con cui ti
> presenti in internet rimane quello del tuo ISP, che magari č stato bannato
> per colpa di qualcun altro.

 Bisogna anche chiedersi *dove* sia il controllo:
- sul server che ospita worldofspectrum.org? (dubito)
- sul PC bannato? (magari trattasi di antivirus troppo zelante...)
- nella rete del provider di accesso a Internet?

Oltre al messaggio che ci hai riportato non c'è nessun'altra informazione
sulla provenienza del messaggio stesso?

Ciao
Paolo