[zxspectrum] Re: La fiera dell' elettronica a Verona...

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 02 Dec 2003 16:05:27 +0100

On Tue, 02 Dec 2003 15:47:09 +0100, Mario Prato wrote:

>cazzarola se a Pescara ho trovato qualcosa di buono!
>vendevano solo cartucce per stampanti, roba da satellite e tante altre
>stronzate galattiche...
>sono quasi 20 anni che mi faccio ste fiere, ma ormai non si trova piu'
>niente di buono...

E meno male che tutti gli espositori mi dicevano che si', e' vero,
c'era poca gente che esponeva (un salasso ad entrare e a parcheggiare,
8+6 euro, chelipossino...) ma era perche' c'era Pescara in
concomitanza... quindi mi confermi che non sarebbe cambiato nulla? Ma
almeno qualche banco di vecchia strumentazione di laboratorio c'era?

>speriamo a Forli'!

Eh, li' non ci potro' essere, ho il negozio aperto, mannaggia...

>cmq le ram statiche da 128K per il clone le ho trovate

Le 681000 immagino...

>cosi' come i crt controller 6847, ho voglia di fare un  home computer ex-novo
>;)

Hm... TRS-80? :-)

Ciao!

 /\