[zxspectrum] Re: LOLLLL!!! fatevi del ridere ragazzi

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx, Paolo Borzini <autopri@xxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Jan 2004 21:40:35 +0100

> complimenti per il resoconto dello scontro .... da morire dal ridere

Mi sono divertito anch'io a scriverlo, anche se il testo era cominciato
come una lunga email.

Uno dei protagonisti l'ho incontrato qualche giorno fa in stazione, ma
clamorosamente non sapeva neppure che io avessi una home page! Mi sono
guardato bene dal dirglielo: non vorrei dover aggiungere un altro
capitolo a proposito di una diatriba in stazione a base di "ma era
RISAPUTO che il 64 era piu' VELOCE"... :-)

alf