[zxspectrum] Re: LOLLLL!!! fatevi del ridere ragazzi

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Jan 2004 14:55:37 +0100

?! Ma chi e' questo? Cosa si fuma? Lo voglio anch'io!  :^)

> uscito, ti sei mai
> quella del 6502
tutto il resto mi ha fatto davvero ridere, ma qui rido un po' meno,
perche' l'ignoranza dell'adolescente ha lasciato lo spazio
all'ignoranza ben piu' grave dell'adulto, che parla per dare aria
al forno...    ;^)
Non intendo prendere parte al flame (anche per me il C64 aveva i suo
punti forti, sono d'accordo con Massimo Raffaele; con gli amici si
giocava ora con il mio ZX ora con il C64 dell'altro).
Sono solo rattristato da vedere quanta ignoranza c'e' nei
sedicenti "esperti di informatica". Chi conosce un briciolo
la storia dello Z80 e quella dell'8088 sa di cosa parlo...   :^|

> quella del C 64
> potente coadiuvata
> sforza di fare tutto
Qui potrei essere d'accordo. Il problema dei moderni
PC non e' l'hardware ma un ben noto SO, che a furia di
WinModem, WinPrinter e ora anche WinCasseAudio invece di
sfruttare chip piu' costosi e dedicati utilizza driver
software comodi come costo ma esosi in termini di richieste
di sistema...                ;^)

Cesare.