[zxspectrum] LIMS aggiornato alla versione 1.1

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Dec 2012 01:20:40 +0100

Ho aggiornato Lost In My Spectrum alla versione 1.1. Le novità:

- Un solo file da caricare sia per il 48K che per il 128K e successivi.
- Simpatico schema di caricamento turbo.
- Tasti ridefinibili.
- Opzioni joystick Kempston e Sinclair (in porta 1).
- Bug del "salto continuo" corretto.

Si può scaricare dal mio sito web in attesa che WOS registri il cambiamento:

http://alessandrogrussu.altervista.org/diario-2012-11-26.html

State inoltre attenti perché a breve arriverà qualcos'altro...

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Cerchi un QUADRO per arredare casa? Su MisterCupido.com puoi acquistare
Quadri Moderni, Astratti, Floreali, Panoramici, in Pannelli, ecc. Consegne
in tutta Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12389&d=20121226

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su:
Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà,
Teletubbies, Angry Birds, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=26-12