[zxspectrum] Re: KryoFlux

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Jul 2014 15:23:04 +0200

La mia ipotesi è che dipenda da Windows e che, se reinstallato da zero,
risolverebbe il problema.

Io ne dubito. Ma certo non proverò. Faccio prima a prendere un PC nuovo. Ma ora non ne ho più bisogno. :-)

Secondo me è più probabile che sia qualche programma installato ma ormai chissene.

Però se mi chiedi come sia possibile e quale componente di Windows sia
"rovinato", non saprei... penso uno deputato alla gestione floppy.

No, lo escludo, in quanto i normali comandi funzionano perfettamente. Ad esempio, non ho avuto problemi a creare ed utilizzare il tuo disco di boot.