[zxspectrum] Re: KryoFlux

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Jul 2014 09:07:21 +0200

Ciao Enrico,
ti ho creato il disco di boot. Qui trovi l'immagine:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/15717130/BootDisk98%2BRealspec.rar

E' praticamente pieno. Contiene RealSpec + roms + file cwsdpmi.exe.

Realspectrum è la versione che uso io.
Ho testato il floppy facendo l'imaging di due dischi Disciple. Tutto ok.

Ricordati di disattivare in RealSpectrum l'opzione di TRACK CACHING, se
vuoi avere una lettura più accurata (anche se purtroppo molto più lenta).

Nota: l'immagine del floppy di boot è ottenuta con Floppy Image 1.52
(https://dl.dropboxusercontent.com/u/15717130/floppyimage152.zip).

Grazie. Più tardi proverò il tutto con calma.

Ciao.