[zxspectrum] Re: Klass of '99

  • From: "Mauro Graziani" <mauro.graziani@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Dec 2004 23:55:08 +0100

Purtroppo sul sito dell'autore c'è una bellissima storia da leggere .... 36
pagine (!!) dalle quali dovresti capire come fare. E' un po' come leggersi
The Hobbit per risolvere il gioco sullo Spectrum.
... E sempre a proposito di The Hobbit, ecco il rifacimento della (stessa??)
storiella in stile Tolkien, sempre sullo stesso sito!!

Se c'è qualche idea più diretta, ben venga. Tenete presente che ci gioco sul
portatile la sera: mi infilo nel letto con il PC sulla pancia ;-))
Ciao.
Mauro