[zxspectrum] Re: Klass of '99

  • From: jaguaralfa <jaguaralfa@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Dec 2004 23:06:15 +0100

Bellissimo rifacimento ^.^.
La soluzione completa dovresti trovarla sul sito dell'autore.
Quello che mi ricordo io, al punto in cui sei arrivato:
Per far "cantare" il nonnino bisogna fare come in Skooldaze, cioè scrivergli da qualche parte la sua data di nascita, solo che io non sono riuscito a capire dove (se lo scopri fammelo sapere!).

Cari amici,
da un po' di tempo sto passando le serate a giocare a Klass of  '99. Per i
pochi che non lo sapessero, è il retrocomputing del mitico Skool daze,
uscito in Italia con il nome di "Abbasso la squola".
Ebbene, mi trovo ad un certo punto del gioco e non riesco a proseguire.
Chi sa darmi delle indicazioni?

Ecco dove sono arrivato:
Dopo aver fatto cadere tutti gli scudi, il bidello lascia una chiave.
Raccolgo la chiave.
Inizio a fiondare gli insegnati, per ogni colpo si colora la testa del
rispettivo insegnante, ad eccezione di uno, quello anziano....
Entrando nella stanza del bidello riesco a prendere qualcosa (forse è una
bomba)....
Poi cosa devo fare??

Tra l'altro, non riesco a salvare il gioco ed ogni volta lo devo
ricominciare da capo.

Ciao.
Mauro