[zxspectrum] Re: Kkcolor, demo molto colorato ;)

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Dec 2008 14:43:46 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Giovanni Lagorio" <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 30 dicembre 2008 12.16
Oggetto: [zxspectrum] Kkcolor, demo molto colorato ;)

Vi segnalo questo demo, Kkcolor, che ho scoperto oggi (ne parlavano su WoS, in realtà è uscito nel 2005):
http://zxdemo.org/item.php?id=7218
secondo me è molto carino perché, pur essendo molto colorato, sembra non soffrire di color-clash (evidentemente i coder hanno studiato molto bene le cose in modo da evitarlo senza che questo risultasse "ovvio")

Carino. Il trucco penso sia il grosso bordo nero che contorna tutti gli oggetti.