[zxspectrum] Re: Just Speccy 128K

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Dec 2015 22:58:16 +0100

Ah grande!!!

Da: <zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx> per conto di Davide Barlotti
<davide.barlotti@xxxxxxxxxx>
Risposta: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data: martedì 22 dicembre 2015 22:52
A: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] Just Speccy 128K

Ciao a tutti,

ho avuto il piacere di provare la motherboard realizzata da zaxon.
Premetto che non avevo ancora avuto modo di utilizzare nessuna interfaccina
per gestire le memory card ma devo dire che ho apprezzato particolarmente
la facilità di caricare gli snapshot e file tape via ESXDOS.
Ottima la qualità del segnale RGB disponibile via scart.
https://m.youtube.com/watch?v=t17PdGRcuP4

Per finire bello riuscirlo ad inserirlo dentro il case di un 48K gommoso
anche se occorre effettuare degli scassi per la porta Kempston a la SD card.
Non necessario ma ho anche provveduto ad aggiungere nel case il pulsante
NMI e l'interruttore per disattivare l SD card.

..spero EMG non mi sgridi per la presenza dell'allegato..

DB/S4E