[zxspectrum] Re: Jonathan Cauldwell

  • From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Aug 2011 16:38:14 +0200

On Sun, 2011-08-28 at 13:25 +0200, Alessandro wrote:

> Ho chiesto informazioni a Dorigatti, il quale indovina cosa mi ha
> risposto: non aveva resistito neanche lui :-) :-) :-) e mi ha indicato
> che nelle FAQ c'era scritto che la palette e' assente, quindi e'
normale
> che lo schermo sia nero.

Errata corrige: Alessandro parlava della FAQ dell'ULA+ e non di una
informazione presente sul sito del gioco.

Il fatto che la mia palette fosse nera dipendeva dall'assenza della
rilettura dei colori.

Evidentemente, egghead elabora la palette in un modo che richiede la
possibilita' di rileggerla, infatti ora funziona.

Ciao!