[zxspectrum] Re: Jonathan Cauldwell

  • From: Alessandro Dorigatti <adorigatti@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Aug 2011 17:28:57 +0200

Alessandro si riferisce al fatto che con l'ULA+ è attiva una porta che
permette di impostare le terne RGB per ogni colore della palette;
inizialmente sia io che lui avevamo implementato questa porta in sola
scrittura, ovvero permettevamo di impostare i colori della palette, ma
non permettevamo di rileggerli (leggendo dalla stessa porta); ora questo
comportamento è stato fissato. In particolare a quanto sembra Egg Head
cercava di leggere la palette per un qualche arcano motivo e non
riuscendoci non impostava correttamente la palette.

Alessandro D.