[zxspectrum] Re: Joe Blade

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Aug 2008 21:56:49 +0200

>:-o non sapevo di aver pubblicato qualcosa... forse in qualche intervista per

Non era sul tuo sito, il documentario su Matt Smith ?

>quindi un compilatore multipiattaforma dove bastava il codice sorgente ed >in
>un attimo si potevano portare i giochi su diversi pc? Non ho ben chiaro in

Secondo me nella seconda metà degli anni '80 c'era già qualcosa del genere, ma
più che un compilatore doveva trattarsi di un di un "super interprete", con
molte funzioni scritte su misura per la piattaforma di destinazione.. un po
come i motori ScummVM.