[zxspectrum] Re: Java Ay player: come funziona?

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Apr 2008 13:09:20 +0200

> in teoria dovrebbe funzionare con qualsiasi versione dalla 1.4 in poi
> perché, quando l'ho compilato, gli ho detto di generare classi per la
> versione 1.4.
> Poi però l'ho provato solo con la 1.6, quindi non garantisco ;-)

Sì, funziona. :-)
Però succedono 2 cose strane:
1) dalla riga di comando il tuo esempio funziona solo se copio i tre file
dentro la directory
d'installazione del java stesso ("C:\programmi\Java\jre1.5.0_15\bin"). Non
dovrebbe essere
visto in ogni directory? Mah... :-(

> Prova a lanciarlo da linea di comando e dimmi che errore ti dà (ammesso
> che scriva qualcosa, come dicevo a me non scriveva nulla ma non
funzionava)

Funziona come ti dicevo, ma quando lo richiamo come applet in una pagina web
il pulg-in
non parte...

Ciao
Vincenzo