[zxspectrum] Re: Intervista Luca Alimandi

  • From: luca.alimandi@xxxxxxxxxx
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 Jul 2015 21:02:23 +0200

Grazie Robert, proprio un bel lavoro!
Sono un pochino in imbarazzo (come sempre quando devo parlare di me!) ma è stato un piacere rispondere al tuo inviito e alle tue domande.
Ed è stata perfino una riscoperta per me stesso! Molte cose non me le ricordavo neanche io!...

Oggi ho avuto una giornata di lavoro lunga e un po' pesante, ed ancora ho degli impegni serali, per cui stasera non avrò il tempo di rispondere in ml... Ma appena posso scrivo qualcosa per ringraziarti in modo più appropriato! ☺

Il 01.07.2015 15:44 Robert Grechi ha scritto:

Ciao a tutti,

vorrei segnalare a tutti gli utenti della ML, lintervista che ho
realizzato al nostro Luca Alimandi, per il mio blog R [1]etrogaming
Planet:

http://www.retrogamingplanet.it/intervista/intervista-a-luca-alimandi-una-passione-chiamata-sinclair/.
[2]

Chiedo solo, a chi volesse commentare, di farlo direttamente sul blog
:)

Grazie a Luca e a tutti voi!

Robert Grechi

Links: