[zxspectrum] Re: Interface 1bis in vendita su Ebay

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Mar 2014 22:28:56 +0100

uhmmm a me piacerebbe  un sacco... anche l'interfaccia di rete mi attizza
parecchio, mi interesa piu per quello..... .-))))

non capisco il perche dei due nomi similari per lo stesso
prodotto....mah...non ha tanti feedback da giustificare il passaggio da
privato a pro...uhmmm

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo