[zxspectrum] Re: Interface 1bis in vendita su Ebay

  • From: "albarzaghi@xxxxxx" <albarzaghi@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 Mar 2014 16:09:08 +0100 (CET)

Ecco alcune notizie per gli interessati:
- il prezzo è molto invitante e comprensivo dellle spese di spedizione (a me è
arrivata velocemente ad agosto dell'anno scorso e non ho avuto problemi o spese
doganali)
- l'ho provata con tutti i tipi di spectrum (zx, +, 128, +2, +3) ed ha sempre
funzionato bene
- il sito è ben documentato ed è disponibile anche un video tutor
- il progettista è facilmente rintracciabile e mi ha risposto velocemente un
paio di volte
- un punto di debolezza è a mio avviso la realizzazione eccessivamente
miniaturizzata e per questo ho avuto un problemino mentre attivavo il
collegamento al PC: mi si è staccata la presa miniUSB! e mi sono ritrovato
isolato dal mondo esterno. Dan Antohi mi ha prontamente consigliato di
collegare direttamente il cavo alla scheda e fissarlo con della resina
epossidica ma per me non è un'operazione facilissima e devo ancora provvedere.
In conclusione un discreto prodotto ben supportato.
Mi farebbe piacere se qualcun altro lo provasse.
A presto, Alessandro.