[zxspectrum] Re: Interface 1bis

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Feb 2013 17:34:07 +0100

Soluzioni:
Extension cable o twoface. In alternativa, puoi denudare l'I/F (per essere
"incastrata", presumo sia dotata di case). In ogni caso, non mi pare un gran
problema. Anche io ho lasciato per gran tempo una divide collegata ad un +2A,
inserendo prima l'I/F e poi il connettore. In seguito (ma per altri motivi), ho
usato una twoface.