[zxspectrum] Re: Interfaccia IDE

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Mar 2004 09:25:45 +0100

Ciao a tutti!

Finita l' influenza, finite le fiere del mio settore... Finalmente ieri
ho cominciato a mettere giu' due righe. :-)

Terrovvi informati :-)

Sto finendo l'interfaccia tastiera, vorrei aggiungere anche quella mouse (kempston) in modo che una volta finito il box per l'hard disk si possa scrivere anche un sistemino operativino.. magari in futuro, chissa'..
quindi appena posso vedo di darti tutte le specifiche hw per lavorare..
certo che se qualcuno potesse aggiornare un certo emulatore.... ;)

ciaoo

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta http://www.msn.it/msn/hotmail