[zxspectrum] Re: Interfacce dischi (era:"Ritrovamentiincantina.")

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Sep 2003 08:31:04 +0200

At 00.14 10/09/2003, you wrote:

Ma tu hai il +3 che hai ringraziato l'Amstrad per aver creato il +3?

Non ce l'ho ma se permetti la ringrazion COMUNQUE perchè è stata l'unica ad avere immesso sul mercato uno SPECCY con floppy disk integrato (e con una linea davvero accattivante) e poi perchè ha dato la possibilità agli stessi creatori di protezioni su TAPE di farne altrettante su DISK.

Da sprotettore e fanatico dello Speccy per me è una figata pazzesca!

Se ci vedremo a Mantova per lo ZX Meeting ci farai vedere il +3 vero? anche se credo sia meglio vedersi tutti a Firenze... visto che viene meglio per tutti essendo piu' "centrale"... e poi la Toscana è la patria dei Ramsoft e di Davide....

Mi sa che Firenze o Bologna (meglio ancora) sia da prendere in considerazione ^_^

quando si organizza? va bene Firenze?
Emg tu verresti?
e tu Simone? Potresti fare il viaggio con Cecè...

Certo e Cecè prenderà su magari il suo nuovo +3 ^_^

--Simon