[zxspectrum] Re: Interfacce dischi (era:"Ritrovamentiincantina.")

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Sep 2003 00:14:56 +0200

Ma tu hai il +3 che hai ringraziato l'Amstrad per aver creato il +3?
Se ci vedremo a Mantova per lo ZX Meeting ci farai vedere il +3 vero? anche se
credo sia meglio vedersi tutti a Firenze... visto che viene meglio per tutti
essendo piu' "centrale"... e poi la Toscana è la patria dei Ramsoft e di
Davide....
quando si organizza? va bene Firenze?
Emg tu verresti?
e tu Simone? Potresti fare il viaggio con Cecè...