[zxspectrum] Re: Interfacce dischi (era: "Ritrovamenti in cantina.")

  • From: "Andrea Ibba" <andrea.ibba@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Sep 2003 10:22:18 +0200

Stefano wrote:
> Qui in Italia Opus e Plus D andarono molto... di sicuro piu' di MB02
> e altre interfacce... quale la migliore secondo voi? io comunque
> quando uscirono visto il prezzo del dispositivo che costava piu' di
> uno spectrum decisi di non acquistarlo anche perchè titoli su floppy
> non credo uscirono... se non forse tasword o qualche applicativo "non
> giocoso".. eppure guardando gli utenti di questa lista sembra che
> siano stati molti quelli che fecero la "pazzia" di acquistare un
> drive per Speccy!

Beh, visto che siamo in clima di sondaggi ...

Io possiedo (ben conservati!) un 128 e la PlusD con un drive
da 3,5 che mi sono adattato da solo.

Ho usato questa accoppiata per tantissimo tempo trasferendo
sui floppy tutto quello che riuscivo a recuperare da nastri o
maledette cartucce del microdrive.

IMO, la PlusD con l'UniDos non si batte!

Ciao.

--
Andrea Ibba
www.areamedica.com