[zxspectrum] Re: Interfacce dischi

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Sep 2003 08:40:08 +0200

At 00.41 10/09/2003, you wrote:

Simone Voltolini wrote:

> Sì sì, infatti la maggior parte dei problemi che ti ho elencato erano
> esclusivamente per colpa del firmware

Del software. Ma ancora non ho capito di quale delle due. Forse di
entrambe.

penso anche io di entrambe...

Si vede che dormivo ieri quando ho scritto FIRMWARE al posto di SOFTWARE, vero???!!! :-(((((((

> ma credo che anche il controller
> fosse leggermente diverso e + instabile.

No, il controller era lo stesso, il WD1772.

ehm...allora c'è dell'altro sotto...

> Per questi e altri motivi che vi ho elencato noi abbiamo preferito tutti
> prendere la Disciple rispetto alla Plus D :-)
>
> Ora sapete il perchè ^_^

Veramente ancora non lo sappiamo. :-)

Intendevo che sapete perchè noi almeno ci fidammo di + della DISCIPLE rispetto alla +D :-)

Sciao!!!

--Simon