[zxspectrum] Re: Interfacce & CAD-PCB

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Nov 2003 22:40:09 +0100

ti consiglio pero' di usare il +D clone...
Quale versione di tr-dos useresti?

Infatti al momento la plus-d e' l'unica possibilita' dovuta alla reperibilita' del 1772...
Pero' siccome l'idea del trdos mi frulla da un sacco (dal mio primo post qui) cerco un po' + di informazioni...
purtroppo il 1793 non e' reperibile in italia, ieri ho parlato con un grossista che ne ha smerciati circa 300 in spagna.... :(
si trova invece il 2972, ma senza datasheet dettagliato del 1793 non posso cogliere le differenze!

vabbe', si vedra', al momento sono contento perche' il clonuzzo funge bene e non ha piu' i problemi di reset spontanei di prima.

Ciao, a presto

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/