[zxspectrum] Re: Info sul Chrome di Mario...

  • From: mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Feb 2006 20:05:54 +0100

beh, come ho detto non credo di rimettere mano al chrome, il prossimo clone sara' molto piu' vicino a un clone russo (niente memoria contesa) e niente memoria di massa per consentire di integrare quella che piu' piace..

ciaoo

Quando Mario se la sente di dire che il progetto e' stable posso
sentire io un paio di contatti che lavorano bene...

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Meetic, il primo sito di incontri in Europa con milioni di single iscritti.
Iscriviti, consulta i profili e chatta con le persone in linea.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4050&d=1-2